sabato 7 ottobre 2023

2023, 7 ottobre - 50 anni di matrimonio di Mario e Francesca Piola

Il 6 ottobre del 1973 si sono sposati mio papà Mario e mia mamma Francesca. 
Cinquanta anni dopo, mia madre ha invitato me e mia sorella e la sua famiglia e mia zia Etta, sorella di mia madre, a Tagliacozzo per festeggiare insieme. 
Una festa congiunta fra cielo e terra in una giornata piena di sole.
Abbiamo mangiato in un'ottima trattoria. Una locale famigliare e semplice con menù fisso e cibo direi tanto buono quanto solido. Dopo pranzo, abbiamo azzardato una passeggiata in salita per le vie di Tagliacozzo fino ad arrivare alle case più alte del paese. Una passeggiata che mano a mano si è trasformata in una sorta di sentiero CAI di trekking (direi difficoltà EE per escursionisti esperti) a causa anche dei nostri stomaci stipati di tagliatelle.
Grazie mamma e grazie papà.


























 Se vuoi e ti fa piacere, lasciami un commento sotto il post. Basta cliccare sulla scritta Posta un commento che vedi sotto. Per me è un aiuto e uno stimolo ricevere un commento di ritorno. Se poi addirittura firmi (aggiungendo il nome) il commento sarò molto contento perché saprò chi ha scritto il commento. Se scriverai il tuo indirizzo email ti potrò anche rispondere. Se vuoi lasciare un commento che legga solo io, puoi scrivermi alla mia email: andreapiola@yahoo.it. Grazie mille. 

Nessun commento:

IL CAMMINO DELL'UOMO

IL CAMMINO DELL'UOMO
Marcia francescana 25 luglio - 4 agosto 2003