giovedì 9 giugno 2011

Giovanni Paolo II - Parole dopo il concerto in occasione del 50° anniversario dell'ordinazione sacerdotale - 31 ottobre 1996

A cinquant'anni dal giorno benedetto un cui lo Spirito Santo, mediante l'imposizione delle mani dell'arcivescovo di Cracovia Adam Stefan Sapieha, mi ha consacrato sacerdote di Cristo, rivolgo a Dio il mio grazie commosso per quanto egli ha voluto compiere in me. Nello stesso tempo, estendo la mia gratitudine alle tante persone che ho incontrato sulla mia strada e che in diversa misura,  mi hanno aiutato nel cammino percorso in tutti questi anni.

Continui l'eterno Padre, per intercessione di Maria, regina di tutti i santi, a guidare i miei passi perché possa essere ministro fedele dei doni divini e servo generoso del gregge che Egli mi ha affidato.

Giovanni Paolo II

Nessun commento:

IL CAMMINO DELL'UOMO

IL CAMMINO DELL'UOMO
Marcia francescana 25 luglio - 4 agosto 2003