mercoledì 8 novembre 2023

Claude Beata, Anche i gatti nel loro piccolo sbroccano, Guida per umani alla comprensione delle follie feline, Giunti Editore, Firenze 2023.

Si resta a disposizione per l'immediata rimozione  dei testi e delle immagini qualora richiesta dagli aventi diritto. 

Acquistato: 08/11/2023.

Occasione: Libreria San Paolo di Via della Conciliazione, dopo aver visitato FRDG. Prevalentemente per il grande successo che ha avuto la copertina inviata da me sul gruppo di famiglia. Il titolo ha intercettato l'interesse di mia madre, di mia sorella e delle mie nipoti.

Prezzo: 16,9 euro.

Pagine: 250

Letto: Lettura non iniziata. Possibile regalo.






Ogni gatto ha una storia di ordinaria follia da raccontare.
Ogni umano ha bisogno di Calude Beata per comprenderla.
(Citato dal retro di copertina).

Questo dice l'autore, chissà se è vero.


 Se vuoi e ti fa piacere, lasciami un commento sotto il post. Basta cliccare sulla scritta Posta un commento che vedi sotto. Per me è un aiuto e uno stimolo ricevere un commento di ritorno. Se poi addirittura firmi (aggiungendo il nome) il commento sarò molto contento perché saprò chi ha scritto il commento. Se scriverai il tuo indirizzo email ti potrò anche rispondere. I commenti impiegano qualche giorno ad essere pubblicati sotto il post. Se vuoi lasciare un commento che legga solo io, puoi scrivermi alla mia email: andreapiola@yahoo.it. Grazie mille. 


Nessun commento:

IL CAMMINO DELL'UOMO

IL CAMMINO DELL'UOMO
Marcia francescana 25 luglio - 4 agosto 2003