Ri-decidere nella vita. La storia di Fabrizio Gatta e la tua testimonianza. Da conduttore di Rai 1 a essere un sacerdote. Tre anni di conversione, poi il seminario e l'ordinazione sacerdotale. E' interessante vedere come Fabrizio Gatta dica di essere felice e questo possa leggersi sul suo volto.
E' interessante vedere cosa ha spinto una persona dello spettacolo, conosciuta, ben pagata, con una vita apparentemente piena parli di aver vissuto in quel periodo una vita non felice se confrontata con la vita di adesso.
La cosa che rende felice non è diventare prete, suora, madre, padre, però è rispondere ad una chiamata che è sempre molto personale e personalizzata. Non è precostituita. Si tratta di fare esplodere le qualità che sono state seminate dentro di noi. Ognuno ha le sue. Nessuna chiamata è migliore di un'altra. Il vero successo è scoprire la propria e realizzarla per essere quello che ognuno di noi è chiamato a diventare.
Se vuoi e ti fa piacere, lasciami un commento sotto il post. Basta cliccare sulla scritta Posta un commento che vedi sotto. Per me è un aiuto e uno stimolo ricevere un commento di ritorno. Se poi firmi (aggiungendo il nome) anche il commento sarò molto contento perché non sapere chi scrive qualcosa è piuttosto frustrante. Se scriverai il tuo indirizzo email ti potrò anche rispondere. Se vuoi lasciare un commento privatamente puoi scrivermi alla mia email: andreapiola@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento