Ho scoperto questo ragazzo, Alessandro, di 28 anni che mi ha colpito molto.
Lui racchiude in sé cose molto interessanti. Realizza cose che gli piacciono: avventure di trekking, arrampicata, in ambienti naturali. E produce video che poi permettono a tante persone di vedere quello che combina.
Molte persone non avrebbero la possibilità di assistere ad avventure di questo genere, forse non ne conoscono nemmeno l'esistenza. Lui ti rende suo compagno di avventura e ti permette, se vuoi, di affiancarlo.
A me affascina, e in più mi permette di conoscere meglio alcune montagne o tecniche che conosco poco e di cui voglio approfondire la conoscenza.
Serve essere autentici, amare quello che si fa, volerlo comunicare, saperlo comunicare. Bravo Alessandro Walking Nose.
Questo è il suo canale YouTube: https://www.youtube.com/c/TheWalkingNose
Qui sotto metto uno dei suoi 360 video. L'Alta via n°2 delle Dolomiti
Se vuoi e ti fa piacere, lasciami un commento sotto il post. Basta cliccare sulla scritta Posta un commento che vedi sotto. Per me è un aiuto e uno stimolo ricevere un commento di ritorno. Se poi firmi (aggiungendo il nome) anche il commento sarò molto contento perché non sapere chi scrive qualcosa è piuttosto frustrante. Se scriverai il tuo indirizzo email ti potrò anche rispondere. Se vuoi lasciare un commento privatamente puoi scrivermi alla mia email: andreapiola@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento