I testi che negli anni ho selezionato per conoscere meglio la Terra Santa |
Su questa bancarella (ho il Covid non posso uscire fuori devo inventarmi passeggiate immaginarie)... che ammetto mostra una vaga somiglianza con il mio letto, ho trovato, e ancora ne sono stupito, esattamente tutti i testi su cui ho approfondito la mia conoscenza biblica e spirituale riguardante la Terra Santa, l'ebraismo, l'islam, un pò di geopolitica e di storia.
Grazie Valentina che nel 2012 trasferendoti a Milano mi hai regalato il letto ad una piazza e mezza. Mi ero appena trasferito nella mia casa. Come vedi è stato utilissimo al libraio di stazione Termini.
Sto continuando a preparare il pellegrinaggio e a scrivere l'elaborato sulla storia dello Stato di Israele per il quale qualcuno mi ha scritto. Sto andando avanti bene e capendo sempre un pochino meglio. Quando è finito lo condivido con chi lo ha chiesto (1 persona pagata da me per chiedermelo).
Cercasi amici reali per passeggiate immaginarie.
(Covid: tosse un pò diminuita grazie a cortisone, antibiotico, aerosol, Levotuss, e grazie a Giovannina Lepera)
Se vuoi e ti fa piacere, lasciami un commento sotto il post. Basta cliccare sulla scritta Posta un commento che vedete sotto.
Per me è un aiuto e uno stimolo ricevere un commento di ritorno.
Se scriverai il tuo indirizzo email ti potrò anche rispondere. Se vuoi farlo privatamente puoi anche inviarlo alla mia email: andreapiola@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento