giovedì 14 luglio 2022

Diario - 13 luglio 2022 - Andare a trovare persona con gamba rotta

Una persona a cui mi lega un rapporto di amicizia, anche se ci vediamo forse, se va bene, una volta l'anno, si è rotta una gamba. In questo periodo questa persona vive da sola. Aveva bisogno di alcuni farmaci, ma cammina a stento e non riesce a guidare per cui non è nella possibilità di andare in farmacia. Abita un pò lontano da tutti e io pur abitando lontano da lei sono forse il più vicino. Sono andato in farmacia, ho acquistato i farmaci e glieli ho portati. Mi ha offerto un tea e cioccolata. Siamo stati a parlare di amicizia, relazioni, scambiarci opinioni. Il tempo è passato rapido. Siamo stati entrambi bene. Ne parlo su Fb perché la vita concreta offre tante possibilità di fare cose che fanno stare bene e a volte me lo (forse ce lo) scordo.


Se volete e vi fa piacere, lasciatemi un commento sotto il post. Basta cliccare sulla scritta Posta un commento che vedete sotto. 
Per me è un aiuto e uno stimolo ricevere un commento di ritorno. 
Se scriverete il vostro indirizzo email vi potrò anche rispondere. 

Nessun commento:

IL CAMMINO DELL'UOMO

IL CAMMINO DELL'UOMO
Marcia francescana 25 luglio - 4 agosto 2003