lunedì 25 luglio 2022

Diario - 25 luglio 2022 - Bancarella di libri usati


I testi che negli anni ho selezionato per conoscere meglio la Terra Santa

Su questa bancarella (ho il Covid non posso uscire fuori devo inventarmi passeggiate immaginarie)... che ammetto mostra una vaga somiglianza con il mio letto, ho trovato, e ancora ne sono stupito, esattamente tutti i testi su cui ho approfondito la mia conoscenza biblica e spirituale riguardante la Terra Santa, l'ebraismo, l'islam, un pò di geopolitica e di storia.

Grazie Valentina che nel 2012 trasferendoti a Milano mi hai regalato il letto ad una piazza e mezza. Mi ero appena trasferito nella mia casa. Come vedi è stato utilissimo al libraio di stazione Termini.

Sto continuando a preparare il pellegrinaggio e a scrivere l'elaborato sulla storia dello Stato di Israele per il quale qualcuno mi ha scritto. Sto andando avanti bene e capendo sempre un pochino meglio. Quando è finito lo condivido con chi lo ha chiesto (1 persona pagata da me per chiedermelo).

Cercasi amici reali per passeggiate immaginarie.

(Covid: tosse un pò diminuita grazie a cortisone, antibiotico, aerosol, Levotuss, e grazie a Giovannina Lepera)

Se vuoi e ti fa piacere, lasciami un commento sotto il post. Basta cliccare sulla scritta Posta un commento che vedete sotto. 
Per me è un aiuto e uno stimolo ricevere un commento di ritorno. 
Se scriverai il tuo indirizzo email ti potrò anche rispondere. Se vuoi farlo privatamente puoi anche inviarlo alla mia email: andreapiola@yahoo.it

Nessun commento:

IL CAMMINO DELL'UOMO

IL CAMMINO DELL'UOMO
Marcia francescana 25 luglio - 4 agosto 2003